Recupero aree abbandonate
Recupero aree verdi abbandonate
Giardini Pavin Cesare si occupa del recupero di aree verdi incolte ed abbandonate sia pubbliche che private ripristinando, con interventi specifici, l’intera area. Gli interventi comprendono la sicurezza della zona, animali selvatici, protezioni da eventuali incendi, utilizzo del terreno.
Il team dell’azienda si occuperà di disboscamento, eliminazione rovi e sterpaglie e procederà poi con la lavorazione del terreno in modo renderlo consono al futuro utilizzo.
Stilando un progetto per l’area verde recuperata, Giardini Pavin Cesare può procedere con la realizzazione della zona e l’installazione di recinzioni o di altri dettagli.
Bonifica dell’area verde abbandonata
Giardini Pavin Cesare opera nel recupero ambientale di zone dismesse o abbandonate. L’operazione di recupero comprende anche la bonifica un processo essenziale per rendere l’intera area tranquillamente vivibile o abitabile.
Per il recupero e la riqualificazione ambientale Giardini Pavin Cesare riesce a valorizzare i siti, rimuovendo eventuali rifiuti abbandonati, sistemazione delle staccionate o di altri elementi che possono essere utili per il progetto finale.
Hai bisogno di
informazioni o vuoi
ricevere un preventivo?